IPA Garage

Si tratta di una birra ambrata di colorazione rossiccia con una leggera ma cremosa schiuma, caratterizzata da una esplosione di aromi fruttati derivati dai luppoli americani.

Black IPA

La Black IPA è il frutto della combinazione di una portentosa birra nera con 8,5º di alcool e diverse varietà di luppoli (Cascade, Simcoe e Giallo) che apportano un grado di amarezza di 80 IBU. Di colorazione nera presenta una schiuma cremosa e persistente di tono marrone chiaro.

Pale Ale

Una Amber Ale facile da bere e piena di sapore. Di colorazione ambrata brillante e con schiuma bianca. Di aroma limpido e profumato. Si distinguono le note di cannella, caramello, scorza di arancia, con sentori floreali e ricordi di toffee. Una birra speziata in bocca, con delle proprietà additive, con note di caramello, vaniglia e agrumi. Con un equilibrio magistrale fra malto e luppolo. Anidride carbonica integrata e finale piacevole.

Blonde Ale

Presenta un colore dorato pallido, traslucida alla vista e con una schiuma bianca persistente. Di aroma intenso, limpida e fruttata, spiccano le note citriche, la frutta tropicale acida, i ricordi di uva bianca con note di cocomero. Fresca in bocca con note di frutta esotica. Bollicine integrate con un finale leggermente amaro, che invita a bere volentieri un secondo bicchiere.